Circolare 199

Adesione degli studenti delle classi terze e quarte al modulo “Volo nel mio futuro”-Droni

Il progetto, di 30 ore, avrà inizio dal mese di giugno e terminerà entro e non oltre l’8 luglio 2024, data di conseguimento del brevetto per droni

Utente IIS Hack

da Iis Hack

Con la presente, si intende comunicare l’avvio del progetto in oggetto rivolto agli studenti delle classi terze e quarte dell’intero Istituto.
Il progetto, della durata di complessive 30 ore, avrà inizio dal mese di giugno p.v. e terminerà entro e non oltre l’8 luglio 2024, data di conseguimento del brevetto per droni. Si fa presente che i corsi si svolgeranno sia in orario antimeridiano e sia in orario pomeridiano, articolati in incontri settimanali della durata variabile dalle 2 alle 4 ore.
I posti disponibili sono di max venti partecipanti.
Il link per l’adesione, già inviato tramite mail a tutti gli studenti frequentanti le classi terze e quarte,
è il seguente:
Si chiede di compilare il modulo entro e non oltre martedì 28 maggio 2024 alle ore 14.
Se il numero delle iscrizioni al corso fosse maggiore rispetto ai posti disponibili, il criterio di selezione per partecipare ai suddetti progetti sarà la valorizzazione degli studenti con media scolastica superiore (come da tabellone del primo quadrimestre) e la varietà, per quanto possibile, tra le sezioni al fine di scegliere una più equa ripartizione tra esse.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste alla referente prof.ssa Maria Teresa Gambino

2024_circolare_199