Rimodulazione delle classi terze ITT – a.s. 2024/25

Si procederà al regolare sorteggio pubblico per la formazione delle tre classi terze, fissato per il giorno 11 luglio 2024 alle ore 10:30.

Utente IIS Hack

da Iis Hack

La Dirigente scolastica comunica che, a seguito delle disposizioni dell’USR Campania, si rende necessario la rimodulazione delle attuali classi seconde (future terze) dell’ITT che, verificato il numero degli alunni, da quattro classi diventeranno tre.
I criteri e le modalità, pienamente condivisi e approvati all’unanimità con le delibere n.1 del 01/03/24 del collegio docenti e n.1 del 22/05/24 del Consiglio d’Istituto, prevedono di fare riferimento alla media matematica delle valutazioni conseguite dagli studenti, a fine anno scolastico, nelle discipline relative alle competenze di base ( italiano, inglese, matematica) e alle materie caratterizzanti l’indirizzo di studio (informatica). A seguito della suddivisione per fasce di livello, si procederà al regolare sorteggio pubblico per la formazione delle tre classi terze, fissato per il giorno 11 luglio 2024 alle ore 10:30. Si precisa che l’unico criterio garantito sarà la continuità di sezione per fratelli/sorelle frequentanti classi dello stesso corso.

2024_218_Rimodulazione_classi_terze