Con la presente si invitano i sigg. genitori e gli studenti delle classi quinte, a sottoscrivere il modello di prenotazione allegato per il viaggio d’istruzione, che si terrà presumibilmente a fine novembre p.v.. Per procedere ad una rapida prenotazione dei biglietti aerei è necessario avere fin da ora un elenco dettagliato dei partecipanti. Per tal motivo è richiesto il versamento di un acconto pari ad euro 100,00 da versare con PAGO PA sull’evento dedicato entro martedì 8 ottobre 2024. Il mancato versamento dell’acconto entro i termini stabiliti equivale alla rinuncia alla partecipazione al viaggio d’istruzione.
Ciascun coordinatore di classe avrà cura di raccogliere tutta la documentazione richiesta (modulo di autorizzazione, documenti di identità di chi sottoscrive il modulo, documento d’identità dello studente valida per l’espatrio, ricevuta di pagamento dell’acconto), e di consegnarla alla prof.ssa Gambino per il liceo e alla prof.ssa Maiellaro per l’ITT, entro e non oltre martedì 8 ottobre 2024. Documentazioni incomplete non saranno accettate.
Si ricorda che il numero minimo di partecipanti è 50% + 1 della classe e che gli studenti delle classi prive di accompagnatore hanno preclusa la partecipazione.
A titolo meramente indicativo e assolutamente orientativo, da indagini di mercato, considerando come meta Atene in aereo – mezza pensione – 4 notti e 5 giorni, l’importo potrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro.
Si raccomanda, infine, di consultare il Regolamento viaggi presente sul sito per ulteriori informazioni sia di carattere generale che riferite a eventuale restituzione dell’acconto versato.
da Iis Hack