Rettifica data termine ultimo domande trasferimento Studenti

Entro e non oltre le ore 12 del 29.06.2024

Utente IIS Hack

da Iis Hack

0

Si rettifica il termine ultimo di cui all’oggetto in funzione dell’iscrizione per l’a.s. 2024/2025 precendentemente comunicato

Le domande di iscrizione per l’a.s. 2024/2025 di studenti interessati al trasferimento da altra istituzione scolastica con indirizzi di studio differenti, potranno perentoriamente essere presentate presso la segreteria scolastica pro manibus o indirizzate al seguente indirizzo email: sais044009@istruzione.it entro e non oltre le ore 12:00 del 29/06/2024, al fine di poter consentire l’opportuna organizzazione degli esami integrativi (commissioni e date) che, di prassi, si svolgeranno nel corso dell’ultima settimana del mese di Agosto c.a. Si precisa che la data individuata sarà successivamente comunicata attraverso avviso pubblicato sul sito istituzionale.